antoniolaselva.it

Filosofia

Filosofia

Fotografo dal 1989.

Nato a Conversano, iniziai questa bella avventura a soli 11 anni in un noto studio fotografico del mio paese. La mattina a scuola e il pomeriggio dritto alla scoperta di questo mondo affascinante e allo stesso tempo misterioso. In camera oscura giocando con l'immagine che l'ingranditore proiettava su un piano bianco e manipolandone la luce, come per magia si impressionava la carta su cui una volta immersa nella soluzione di sviluppo si sarebbe vista la fotografia. É così che imparavo a stampare, e per me che avevo soli 11 anni era qualosa di magico ed immensamente bello. Fu amore a prima vista...

L'arte fotografica mi colpì fin da subito e pensai che sarebbe stata la mia ragione di vita. Nel 1989 aprii il mio primo studio fotografico in Conversano, affermandomi come fotografo professionista riconosciuto e pubblicato da diverse riviste del settore grazie alla mia forte passione per la fotografia di matrimonio e ritratto.

La mia creatività, la ricerca e lo studio di nuove forme di espressione artistica, la composizione e il giusto dosaggio della luce sono i miei punti di forza. Il buon gusto e l'equilibrio di immagini sempre eleganti e raffinate traspare in tutti i miei lavori.

Per me creare immagini che lascino un segno nella storia della vita di qualcuno è una fortuna e soprattutto un'importante gratificazione.

Il matrimonio è un evento speciale che richiede tutta l'attenzione e un' impeccabile documentazione con uno stile particolare, elegante e spontaneo.

Il mio primo obiettivo è suscitare emozioni attraverso i miei scatti, catturare sorrisi, lacrime di commozione, carezze, uno sguardo speciale, i più piccoli dettagli e tutta la gioia del vostro evento.

Molte sono le cose che rendono un evento speciale, sono sempre pronto a catturarle e crearle.

Un momento elegante e romantico può essere fissato e rivissuto per generazioni. Attraverso le immagini di quel giorno potrete rivivere e raccontare ai vostri figli la bellezza, l'emozione, il divertimento vostro,dei vostri amici e familiari, i momenti appassionati, intimi, allegri, entusiasmanti e veri.

Se c'è una storia che deve essere ben raccontata è quella del vostro evento.

A presto.

Antonio la Selva Fotografo


© 2017 - ANTONIO LA SELVA FOTOGRAFO - all right reserved - P. IVA: 03898870724
Privacy policy - Cookie policy