antoniolaselva.it

Blog - Wedding- Erika & Francesco

"Ti racconto la vera storia del giorno del matrimonio, non vengo al tuo matrimonio per "scattare" e via, ma per fare le cose con calma e riflessione. Guardo là dove c'è una bella luce per anticipare i momenti belli, dalla preparazione degli sposi al mattino fino alla festa sulla pista da ballo della tarda notte. Non imposto nulla e non chiedo alle persone di posare. Le foto sono molto spontanee e voi e i vostri ospiti siete sempre liberi di essere voi stessi e di divertirvi. Le tue foto saranno reali e non un copione. Questo è il motivo per cui significheranno tanto per il tuo futuro.


Ci vorrà del tempo per una breve passeggiata, per scattare alcune fotografie di voi due. In realtà è un bel momento tranquillo per voi insieme, probabilmente i primi minuti da soli come coppia sposata. Chiacchierando e ridendo insieme, senza sentirvi mai in posa e senza essere mai per lungo tempo lontano dai vostri ospiti. Ci saranno alcune foto di gruppo, anche divertenti......

Probabilmente avrete pianificato tutti gli aspetti della vostra giornata. L'abito, le scarpe, i fiori, le decorazioni. Io noto tutto e catturo i dettagli che altrimenti potrebbero essere dimenticati. il luogo e i suoi dintorni offrono il contesto, ma la fotografia darà un senso all vostra giornata.
201720162015201420132012

Ci sono 0 commenti

Lascia un commento


© 2017 - ANTONIO LA SELVA FOTOGRAFO - all right reserved - P. IVA: 03898870724
Privacy policy - Cookie policy