Mariantonietta e Michele

Mariantonietta e Michele

15 settembre 2018

We have a dream…
Getting ready in bianco e nero…alcuni scatti a colori non trasmettono le emozioni adatte, e magicamente in bianco e nero assumono un sapore diverso.
Mariantonietta e Michele si sposano alla Chiesa di Santa Maria Maddalena bella sia dentro che fuori che si erge con eleganza nella splendida Piazza XX Settembre, di Mola di Bari. 
Michele, vicino all’altare in compagnia del testimone è molto teso in attesa che arrivi la sua amata in abito da sposa accompagnata dal padre altrettanto emozionatissimo ma felice.
Appena terminata la solenne cerimonia finalmente si rilassano e si distraggono in una divertente passeggiata sul lungomare Dalmazia, con l’odore del mare che quasi si sente ancora nelle mie ammirabili fotografie.
– Tenuta Barberio – a ridosso della fantastica e famosissima “città dei trulli” Alberobello, è stata la location che ha fatto da cornice al loro sogno d’amore. 
Alla luce del sole al tramonto mi sono dedicato a dare risalto a piccoli dettagli e ai giochi di luce creando foto molto calde e particolari.
E anche questa giornata speciale di nozze termina con palloncini colorati e fuochi d’artificio al taglio della torta in uno scatto magico e romantico.

alcune delle nostre foto