Valentina e Michele

Valentina e Michele

3 settembre 2019

Mariage d’amour…​A casa dello sposo tutto è pronto, inizio a scattare qualche foto mentre si prepara, le scarpe rigorosamente del colore dell’abito, -Giuseppe Troviso - boutique d’abbigliamento uomo molto rinomata controlla che tutto sia perfettamente indossato e Michele sembra essere abbastanza rilassato...
A casa della sposa nel frattempo, gli anelli, i fiori, il bouche di Valentina rendono l’atmosfera decisamente delicata e profumata e la mamma si lascia andare ad un tenero abbraccio.
Valentina ha scelto come macchina per le sue nozze una sgargiante spider rossa e arrivati alla Parrocchia S. Maria Assunta Basilica Cattedrale di Conversano farà ingresso in tutto il suo splendore e percorrerà la lunga navata accompagnata dal suo amato fratello. 
In un equilibrio tra eleganza e semplicità invece si svolgerà il ricevimento alla Corte del Sole del – Relais il Santissimo – in un’architettura moderna e raffinata.
Questo matrimonio è stato carico di passione, romanticismo ed eleganza e sono riuscito a realizzare un reportage che farà rivivere agli sposi il loro giorno perfetto per sempre attraverso un album di nozze unico. 

alcune delle nostre foto